Il direttore sportivo Danilo Pagni, è stato ospite di 'A Tutta C', trasmissione in onda su TMW Radio e Il 61, per parlare dei temi di attualità legati al campionato di Serie C. Queste le sue considerazioni sulla Salernitana: "Quando si parla di Salernitana mi pizzica sempre un po' il cuore, ma non lo dico per piaggeria, lo dico perché anche vedere di nuovo la Salernitana in Serie C è qualcosa di atipico.

Però in campo, oggi, non bastano i nomi, non bastano gli ottimi giocatori. Anche noi a Taranto stiamo vivendo una situazione più o meno simile, ma in campo ci vanno gli equilibri, ma soprattutto l'essere squadra, consolidare tecnicamente le caratteristiche dei giocatori è l'animo, perché un Siracusa che batte la Salernitana, o un Polignano che batte, anche se immeritatamente un Taranto, significa che il cuore va oltre l'ostacolo.

A me non piace dare giudizi, ma anche perché in molte squadre di Serie C ci sono miei ex giocatori che allenano, ma sicuramente ci aspettiamo tutti di più da una Salernitana con una proprietà monstre".

Sezione: News / Data: Lun 05 gennaio 2026 alle 13:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print