Ieri la ripresa a Formello, da oggi Maurizio Sarri è all'opera per capire quale sarà la sorte di Mattia Zaccagni. Ieri ha effettuato nuovi accertamenti strumentali, per capire a che punto fosse la distrazione al collaterale del ginocchio destro. Il numero 20 della Lazio sta recuperando, ma le strade per Salerno sono due: potrebbe andare in panchina o tornare direttamente contro il Celtic. Così, Felipe Anderson e Ciro Immobile aspettano di conoscere il partner d’attacco.
Come riporta il Corriere dello Sport, la scelta per la sfida contro la Salernitana ricadrà su Pedro o Isaksen. Lo spagnolo si è sempre rivelato decisivo, ha giocato da titolare in tre delle ultime quattro partite di campionato. Per il danese, il discorso è abbastanza diverso visto che non parte titolare dal 23 settembre (Lazio-Monza). Se Sarri opterà per Pedro, si piazzerà a sinistra, se toccherà a Isaksen, si muoverà a destra e Felipe Anderson, automaticamente, verrà spostato a sinistra.
I discorsi si rifletteranno soprattutto anche per il girone di ritorno della Champions League, dove non è ammesso sbagliare se si vorrà staccare il pass per gli ottavi di finale. Dal momento in cui Zaccagni non sta dando grandi punti di riferimento, il mister non sa se potrà rilanciarlo già contro il Celtic, ecco perché per quella sfida gli servirà un Pedro fresco. In questo senso, Isaksen potrebbe avere una chance contro la Salernitana, in campionato.
Autore: Lorenzo Portanova
Altre notizie - L'avversario
Altre notizie
- 23:00 Esclusiva TSSalernitana e mercato in uscita: un calciatore chiede di restare a Salerno
- 22:30 Mercato e dirette concorrenti. Non solo Bruzzaniti: il Catania tenta il colpo anche in difesa
- 22:00 MercatoAsse di mercato tra Salernitana e Pescara? Ecco le ultime
- 21:30 Salernitana Femminile, vittoria e qualificazione ai quarti di Coppa Italia Serie C
- 21:00 Salernitana più offensiva: le scelte tattiche possono influenzare anche il mercato
- 20:30 Salernitana, dopodomani confronto tra Raffaele e staff medico: le ultime dall'infermeria
- 20:00 Non arrivano buone notizie per i tifosi granata: ecco una decisione che spiazza i supporters
- 19:30 Ex granata - Tuia torna in Italia, la Fiorentina pensa a un ex mister granata
- 19:00 MercatoSalernitana, un altro nome sul taccuino del ds per l'attacco. Frascatore piace al Guidonia
- 18:30 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita
- 18:00 Scontri diretti tutti all'Arechi: con un mercato importante si può ancora credere in un sogno
- 17:30 Salernitana, budget insufficiente per arrivare a Capuano. Le ultime sul reparto difensivo
- 17:00 Classifica corta e big-match decisivi: la Salernitana tiene il passo delle concorrenti
- 16:30 Salernitana, ritorno di fiamma per il reparto difensivo
- 16:00 Salernitana, analisi del calendario: avvio intenso, poi gli scontri diretti decisivi
- 15:30 Mostra delle sciarpe granata, enorme successo e tanti bambini presenti
- 15:00 Salernitana, per Ferraris rendimento simile allo scorso anno
- 14:30 Salernitana, società solida in uno scenario finanziario complesso
- 14:00 Esclusiva TSSalernitana, inaspettato epilogo della vicenda Lescano: i dettagli
- 13:30 Salernitana, Donnarumma vola in Inghilterra: ecco il motivo
- 13:00 Salernitana, gennaio crocevia: mercato e campo per non perdere il treno
- 12:30 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata
- 12:00 Salernitana, Raffaele pensa a una squadra più offensiva
- 11:30 Borghi: "Fiorentina prenda esempio dalla Salernitana. Arrivò un dirigente con idee chiare e fece la rivoluzione"
- 11:00 Salernitana, c'era anche il Catania su un giocatore vicinissimo ai granata
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana da B, Iervolino ci crede"
- 10:00 Salernitana, sprint di Faggiano per quattro giocatori
- 09:30 Serie C - Focus Girone C: traffico in zona promozione, tante squadre rischiano subito di non avere più obiettivi
- 09:00 Esclusiva TSSalernitana, fatta per un centrocampista
- 08:30 Golemic sui social: "Con sacrificio, fede e cuore. Il meglio deve ancora arrivare"
- 08:30 La Città - Salernitana, Faggiano in campo
- 08:00 Cargnelutti, il jolly difensivo che piace a Faggiano: le ultime sulla trattativa
- 00:01 La beffa del vivaio: Salernitana in Serie C, mentre i suoi ragazzi brillano altrove
- 23:30 Esclusiva TSSalernitana, un nome nuovo per il centrocampo
- 23:00 All'Arechi lavori "invisibili": l'amministrazione comunale chiude la polemica
- 22:30 Salernitana, al rientro test atletici per tutti: ecco perchè...
- 22:00 Salernitana a Siracusa senza attacco? Urge accelerare sul mercato. Ferrari infortunato
- 21:30 Salernitana, si chiude un 2025 in chiaroscuro: retrocessione ferita ancora aperta, ecco i numeri
- 21:00 Salernitana, per De Boer futuro ancora granata? L’incrocio con l’Arezzo cambia gli scenari
- 20:30 La storia si indossa, la passione si tramanda: fino a lunedì aperto il museo dedicato alle sciarpe
- 20:00 Salernitana, nuova entrata da un milione di euro? I dettagli
- 19:30 Lucarelli: "Benevento, Catania e Salernitana quasi allo stesso livello. I granata sanno come risolvere le gare complicate"
- 19:00 Perdere un giocatore forte rinforzando una diretta concorrente: rimpianto Bruzzaniti per la Salernitana
- 18:30 Lopez: "Iervolino, ora si deve investire! Prendere subito due difensori e due centrocampisti"
- 18:00 MercatoArena, il rilancio a Salerno dopo mesi da "riserva". Ecco le ultime di mercato
- 17:30 Salernitana, le ultime di mercato: De Boer non intoccabile, a breve confronto col Pescara
- 17:00 Esclusiva TSSalernitana, vicino l'accordo con un difensore del Crotone
- 16:30 Stadio Vestuti sempre più in degrado, sta diventando una discarica
- 16:00 Salernitana, rosa da ridisegnare: addii imminenti e spazio ai nuovi innesti
- 15:30 Qui Siracusa - Lunedì la ripresa ma con tante incognite, possibile presa di posizione della squadra
- 15:00 Salernitana, Raffaele come Menichini: sempre al vertice ma bersagliato dalla critica
- 14:30 Zichella: "Benevento, Catania e Salernitana si giocheranno la B fino alla fine del campionato"
- 14:00 Salernitana, martedì la ripresa con tanti dubbi
- 13:30 Salernitana, vacanze in Olanda per un difensore
- 13:00 Salernitana, vertice nel mirino: equilibrio totale e un campionato ancora tutto da scrivere
- 12:30 Prossima partita della Salernitana, ecco la programmazione del match
- 12:00 Esclusiva TSSalernitana, ulteriori dettagli su una trattativa di mercato: un calciatore a un passo dall'addio
- 11:30 Esclusiva TSSalernitana, Capuano costa tanto: si prova a chiudere per un altro difensore. I dettagli
- 11:00 Esclusiva TSLa Salernitana prova a chiudere il primo colpo in entrata: i dettagli


