Il calore del proprio pubblico e il fatto di giocare conoscendo già il risultato di Catania-Benevento. Sono due spinte in più per la Salernitana che stasera alle 20:30 affronta la Casertana allo stadio Arechi. La Curva Sud Siberiano farà sfoggio di una coreografia che, c’è da esserne certi, incanterà il pubblico. E magari darà una carica ulteriore ai giocatori che vogliono tornare alla vittoria dopo lo stop di Catania.           

Recuperato in extremis, Roberto Inglese parte dalla panchina. Il capitano non è al meglio dopo il problema accusato domenica scorsa a Catania. In partenza mister Raffaele si affida alla coppia d’attacco composta da Ferrari e Ferraris e rimpolpa il centrocampo con Knezovic. Il croato ha anche il compito di supportare con frequenza le due punte, avanzando sulla trequarti il suo raggio d’azione.           

Sarà dunque un 3-5-2 camaleontico per la Salernitana che, in mezzo al campo, si affida ancora a Capomaggio e Tascone. A sinistra Villa, a destra uno tra Ubani e Quirini. In difesa Coppolaro, Golemic e Anastasio. Frascatore è tornato disponibile mentre Cabianca e De Boer sono ancora fuori.

Sezione: News / Data: Dom 26 ottobre 2025 alle 17:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print