La Salernitana torna a giocare all'Arechi dopo due gare consecutive in trasferta, l'avversario di turno è la Casertana di Coppitelli quinta in classifica. Potrebbe essere uno solo il cambio rispetto alla scorsa settimana.

Davanti a Donnarumma potrebbe esserci la riconferma del terzetto delle ultime due gare. Ha recuperato Frascatore che però dovrebbe accomodarsi in panchina insieme a Matino, entrambi indietro nel ballottaggio con Coppolaro e Anastasio, intoccabile Golemic al centro. Sulle fasce riconferme per Ubani e Villa così come a centrocampo per Tascone e Capomaggio. Al posto di capitan Inglese, che ha recuperato in extremis ma che dovrebbe comunque partire dalla panchina, potrebbe toccare a Knezovic con la coppia Ferraris-Ferrari in attacco.

Coppitelli invece dovrebbe schierare la Casertana con il 3-4-3. Davanti a De Lucia i difensori Heinz, Rocchi e Kontek, la linea di centrocampo invece dovrebbe essere composta da Oukhadda, Toscano, Pezzella e Liotti, quest'ultimo recuperato dopo qualche acciacco in settimana. Davanti il tridente con l'ex Kallon e Bentivegna sulle fasce ad accompagnare la punta Vano

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 26 ottobre 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print