Quattro partite prima dello scontro diretto di lunedì 1° dicembre a Benevento. A novembre la Salernitana affronterà Latina, Crotone, Altamura e Potenza giocando tre volte di domenica e una di lunedì. Sulla carta il calendario sembra favorevole ma è sempre il campo a parlare.          

Il mese di novembre per la squadra di Raffaele inizia domenica 2 a Latina nella gara in programma alle ore 17:30 allo stadio Domenico Francioni che vedrà il ritorno dei tifosi granata in trasferta. La partita Latina-Salernitana sarà trasmessa in diretta da LIRATV, in chiaro sul canale 18 del digitale terrestre in tutta la Campania.           

Poi Inglese e compagni lunedì 10 novembre alle ore 20:30 allo stadio Arechi ospiteranno il Crotone, allenato dal salernitano Emilio Longo, nel posticipo della tredicesima giornata di serie C. Il cammino dei granata prosegue domenica 23 novembre alle ore 14:30 in trasferta con l’Altamura. La settimana dopo, domenica 23 novembre, si torna in casa contro il Potenza, match fissato alle 17:30.          

Lunedì 1° dicembre alle 20:30 la Salernitana farà visita al Benevento in uno scontro diretto che potrebbe significare tanto, a tre giornate dalla fine del girone di andata.

Sezione: News / Data: Dom 26 ottobre 2025 alle 18:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print