Com’è inquadrabile l’operazione di Iervolino? L’imprenditore palmese non è nuovo a questo genere di iniziative. Basti pensare a quella con l’Università Pegaso oppure a quella più recente con il Gruppo L’Espresso. Con la Salernitana dovrebbe avvenire una manovra simile che permetterà a Iervolino di rimanere nell’ambito del club, defilandosi però dalla stressante vita da presidente.

Non è un mistero infatti che il patron abbia sofferto, e non poco, per gli attacchi ricevuti dalla piazza durante tutto l’arco di questa disastrosa stagione. Così facendo Iervolino potrà lavorare a fari spenti, cercando di portare avanti il proprio progetto (creazione di strutture, investimenti sul digitale e sul marketing, gestione sostenibile, e così via) che finora, per un motivo o per un altro, durante questi due anni e mezzo è rimasta solo un’utopia.

CHIUSURA NEL WEEK END

Quando ci sarà la sospirata chiusura della lunga ed estenuante trattativa? La domanda che assale i tifosi granata, giunti ormai all’esasperazione dopo un campionato tremendo ed una primavera in attesa degli eventi, è d’obbligo. Tra domani e sabato potrebbe finalmente esserci l’annuncio della felice conclusione della telenovela. Non è ancora chiaro se verrà organizzata una conferenza stampa in città, ma è auspicabile che ciò avvenga soprattutto per conoscere i rappresentanti della Brera Holdings, finora rimasti nell’anonimato più assoluto. In ogni caso l’attesa sta per terminare. La Salernitana sta finalmente per conoscere il proprio futuro.

Sezione: News / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 16:30 / Fonte: cronache
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print