Quinta giornata di campionato e terza partita in una settimana per la Salernitana di mister Giuseppe Raffaele, che sarà impegnata sul campo del Giugliano. Il tecnico granata cambierà qualcosa visti i tanti match ravvicinati di questo periodo.

Il modulo sarà sempre il 3-5-2 con Donnarumma in porta, Golemic al centro della retroguardia e Frascatore sulla sinistra. A destra potrebbe essere riconfermato Matino con Cabianca sull'esterno destro e Villa a sinistra (non è da escludere anche l'opzione vista a Cosenza, con Anastasio a sinistra e Villa a destra nel caso Cabianca dovesse giocare in difesa). A centrocampo è imprescindibile Capomaggio poi tante opzioni, la scelta potrebbe ricadere su Tascone e Varone. In attacco dovrebbe fare il suo esordio da titolare Ferrari, potrebbe giocare sia in coppia con Inglese che al suo posto e affiancare quindi Ferraris.

Il Giugliano di mister Cudini invece scenderà in campo con il 4-3-3. In porta Russo, i centrali saranno Caldore e Laezza, sulle fasce forfait di Acampa, giocheranno Milan e La Vardera. A centrocampo, Forciniti, Prezioso e Zammarini. Il capocannoniere Nepi guiderà l'attacco e sarà affiancato da Borello e Njambe

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print