Questa la riflessione del direttore di TuttoSalernitana, Luca Esposito, sul momento attraversato dai granata, pubblicato nell'editoriale su tuttoc: 

"I numeri di Salerno sono impressionanti: 24mila spettatori in tre giorni, 5300 abbonati e Salernitana-Sorrento che batte quasi tutte le partite di B dello scorso fine settimana reggendo il confronto con club di A come Sassuolo, Parma, Como, Cremonese e Pisa. La società continua a non rendersi conto di avere a disposizione un potenziale di pubblico enorme e avrebbe dovuto investire milioni a luglio per allestire una corazzata quantomeno per lanciare un segnale dopo due retrocessioni di fila a suon di record negativi battuti.

Invece è arrivato un altro no per un innesto dagli svincolati, con Milan che parla di budget da salvaguardare senza spiegare che fine abbia fatto il progetto che puntava all'Europa, a Cavani in attacco e alla zona sinistra della classifica in A. E' proprio vero che alla fine si salvano sempre e solo i tifosi granata. Iervolino si limita, ogni 5-6 mesi, ad elogiare la piazza in qualche intervista con la stampa nazionale, ma andare sotto la curva a chiedere scusa e dire grazie tendendo la mano sarebbe stato minimo sindacale. Zero contestazioni, zero cori contro, zero striscioni ostili. Dopo aver infranto il sogno serie A. Perchè questa freddezza?

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print