Novantanove minuti in tre sfide di campionato. Poi la sfida con l’Atalanta Under 23 vissuta in panchina, senza subentrare. Franco Ferrari aspetta la sua chance. Nella sfida di mercoledì scorso aspettava una chiamata, nel nome della possibile staffetta con Inglese o nel dare maggiore peso all’attacco come già accaduto sia a Cosenza che con il Sorrento. Invece Raffaele ha fatto altre scelte, sia tecniche che per necessità legate agli acciacchi fisici degli altri calciatori in campo.

El Loco ha festeggiato il successo ma ora aspetta una chance. Il ds Faggiano lo aveva ricordato nel post-Atalanta: “Un grazie va ai calciatori in campo ma anche a chi come Ferrari non è subentrato ma che sono importanti per questa rosa”. Fin qui, il numero dieci non è mai partito tra i titolari. I carichi di lavoro da smaltire, una fisicità imponente che richiede tempo.

Ora però l’ex Vicenza si candida per una maglia da titolare. In estate era arrivato con lo status di bomber da gol pesanti per sognare la B. L’argentino vuole certificare il suo status. Chissà che a Giugliano non possa arrivare la sua occasione.

Sezione: News / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 20:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print