Incredibile risposta da parte dei tifosi della Salernitana che, scongiurato il pericolo retrocessione diretta, hanno deciso di stringersi al fianco dei granata per quella che potrebbe essere la partita più importante degli ultimi anni. In 4 ore sono stati venduti ben sedicimila biglietti, numeri nettamente di categoria superiore per una gara che farà senza dubbio registrare il record stagionale. Alla faccia di chi diceva che Salerno riempiva l'Arechi soltanto per le gare di cartello.

La società specifica che al momento non è possibile acquistare biglietti per la curva Sud e  i distinti, ma nelle prossime ore dovrebbero esserci ulteriori scorte a disposizione: sia perchè si attende di ricevere tutte le adesioni da parte delle scuole e delle scuole calcio, sia perchè si potrebbero liberare i posti qualora un abbonato non acquistasse il tagliando al prezzo simbolico di cinquanta centesimi. 

Ha riscosso successo dunque l'iniziativa della società, con l'amministratore delegato Maurizio Milan che, un minuto dopo la fine della gara del Tombolato, ha contattato la Lega pretendendo prezzi popolari proprio per poter contare su un Arechi pieno e in modalità dodicesimo uomo. Sembra impossibile aprire la curva Nord, ma ci sono tantissime richieste affinché l'amministrazione comunale scenda in campo soprattutto se non dovesse esserci l'ok per i supporters ospiti. Il Gos determinerà domani. E intanto continuano ad esserci molte persone in coda per acquistare il biglietto online.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 14 maggio 2025 alle 21:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print