Alle ore 12,  senza dirette social nè televisive contrariamente a quanto accadeva negli anni passati, saranno pubblicati sulla pagina della Lega Pro i calendari versione 2025-26. Attesa ovviamente per i tifosi granata che, accantonato il sogno ripescaggio, dovranno ora calarsi nella realtà della categoria sperando di vivere la stagione del riscatto dopo due retrocessioni consecutive.

Al momento non sono arrivate notizie ufficiali, ma trapela qualche indiscrezione. La Salernitana dovrebbe fare il suo esordio all'Arechi il 23 o il 24 agosto - scontando il secondo turno di squalifica dello stadio, la tifoseria non potrà assistere alla gara - contro il Siracusa per poi giocare il primo match in campo esterno contro un Cosenza in grossa difficoltà e che, per il momento, non ha messo a segno nessun colpo di mercato.

Ribadiamo che si tratta meramente di indiscrezioni  e di alcune voci che sono circolate in questi minuti: le comunicazioni ufficiali avverranno soltanto tra mezz'ora. Non è da escludere che, per motivi di ordine pubblico, trasferte storicamente a rischio come quelle con Cavese, Casertana, Sorrento e Crotone possano essere previste nel girone di ritorno, con divieti e limitazioni per i tifosi che andrebbero ben oltre i 4 mesi...

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 11:21
Autore: Luca Esposito
vedi letture
Print