La Salernitana si prepara ad entrare nel vivo della nuova stagione. Domenica 17 agosto, alle ore 21, i granata affronteranno il Sorrento all’Arechi per il primo turno di Coppa Italia: gara secca, con eventuali rigori in caso di parità. L’impianto resterà a porte chiuse, ma in campionato residuerà un solo turno di squalifica, un segnale importante per la squadra e per i tifosi.

La giornata odierna segna anche la presentazione della nuova campagna abbonamenti, affidata all’amministratore delegato Umberto Pagano alla sua prima uscita ufficiale. L’obiettivo è ricostruire il legame con la tifoseria, puntando su prezzi accessibili e formule pensate per riportare il pubblico allo stadio dopo le difficoltà dell’ultima stagione.

Nel pomeriggio, alle 17.30, la squadra di Raffaele scenderà in campo per la terza amichevole estiva contro la Vis Pesaro di Roberto Stellone. Un test più probante rispetto alle precedenti uscite, utile per valutare i progressi tattici in vista del debutto ufficiale. Il presidente Milan e lo stesso Pagano seguiranno la sfida da bordo campo, in attesa dei primi verdetti tecnici sul nuovo gruppo.

Sezione: News / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 13:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print