La Salernitana è tornata questa mattina in campo dopo la mezza giornata di riposo concessa da mister Raffaele, che ha portato i granata in visita al Santuario di Santa Rita. Una seduta breve però, considerando anche il fatto che oggi pomeriggio i campani saranno impegnati nella terza amichevole del ritiro, per un impegno molto più difficile rispetto ai primi due.

L'avversario sarà la Vis Pesaro, squadra di pari categoria. Il mister granata ha provato la squadra che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto oggi pomeriggio. Non sarà della partita l'olandese De Boer, dopo l'affaticamento accusato ieri. In campo dovrebbero quindi esserci Sepe in porta, Matino, Coppolaro e Anastasio in difesa.

Villa e Cabianca sulle fasce, Varone, Capomaggio e Legowski a centrocampo, Inglese e Achik in attacco considerando che Ferrari pure è reduce da un problemino muscolare e potrebbe giocare solo uno spezzone di gara nella ripresa. La seduta di allenamento si è chiusa con alcuni schemi provati da palla inattiva, calci d'angolo e punizioni dal limite dell'area di rigore.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print