Altra vittoria per la Salernitana, ancora una volta in rimonta dopo essere passata in svantaggio a inizio ripresa. Prima l'uno-due in pochi minuti di Inglese e Ferrari poi ancora l'ex Parma a siglare il definitivo 3-2. Ancora una volta decisivi i cambi, a dimostrazione della panchina importante che hanno i granata e delle felici scelte di mister Raffaele. 

Per i tifosi che hanno votato sul nostro portale TuttoSalernitana.com infatti il migliore in campo è stato Ismail Achik, scelto dal 35,53% dei votanti. Subentrato a inizio ripresa ha fornito due assist vincenti con due cross prefetti sulla testa dei due attaccanti granata. Il trequartista granata tra l'altro si è visto anche in fase di ripiegamento, guadagnando falli e rimesse laterali nei momenti di pressione degli ospiti. 

Achik però ha superato di pochissimo Roberto Inglese, scelto dal 32,89% dei votanti. Una doppietta decisiva per il capitano granata, salito a quattro gol in campionato (cinque totali considerando anche la Coppa Italia). Vero trascinatore dei granata, ha raggiunto il traguardo dei 100 gol in carriera proprio grazie alla doppietta segnata alla Cavese. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 08 ottobre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print