La Dolomiti Bellunesi SRL ha deciso di affidare la guida tecnica della formazione di Serie C ad Andrea Bonatti. Nato a Brescia il 6 agosto 1984, è entrato nello staff tecnico del Lumezzane, nel 2008, in qualità di preparatore atletico, per poi passare al Crotone, al Grosseto e alla Salernitana. Proprio in Campania, diventa vice allenatore della prima squadra, al fianco di Leonardo Menichini. Da qui, l’approdo nel settore giovanile della Lazio e poi della Juventus. Nel 2022-2023, è la Triestina, in Serie C, ad affidargli la panchina, mentre la successiva esperienza, un anno più tardi e sempre nella terza serie per ordine di importanza, sarà al Fiorenzuola. 

Nel frattempo, nel weekend appena trascorso ecco gli ex calciatori della Salernitana andati a segno. Gol inutile per Bonazzoli nella sconfitta per 4-1 della Cremonese sul campo dell'Inter. Terzo gol in quattro partite per Weissman con il Blau Weiss Linz, squadra di massima serie austriaca, che ha vinto 1-0 sul campo dell'Austria Vienna.

In Serie C va ancora in gol Umberto Eusepi con la Sambenedettese, vittoriosa 2-0 sul campo della Torres. In cadetteria invece un gol per Pierozzi nel successo del Palermo di mister Inzaghi per 2-1 sul campo dello Spezia e rete anche di Coda nella vittoria della Sampdoria per 4-1 sul Pescara. Infine altro gol per Simy, il quarto in quattro gare con l'Al-Orobah (serie B araba), vittorioso 2-1 contro l'Al-Jubail. 

Sezione: News / Data: Mer 08 ottobre 2025 alle 09:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print