Presente in ritiro al fianco della squadra quasi tutti i giorni, per osservare da bordo campo gli allenamenti della squadra di mister Raffaele, il direttore sportivo Daniele Faggiano ha avuto un colloquio con alcuni tifosi della Salernitana presenti in ritiro, che lo hanno tra l'altro anche omaggiato di una bottiglia di vino.

La piazza è ancora scottata e depressa per la doppia retrocessione consecutiva e alcune situazioni di mercato degli ultimi giorni hanno fatto storcere un po' il naso (su tutte quella di Tumminello). L'ex dirigente del Catania però ha rassicurato i presenti confermando che nei prossimi giorni la squadra sarà ulteriormente rinforzata.

I granata hanno ormai definitivo da tempo già due acquisti per il reparto offensivo, l'attaccante Liguori e il trequartista Knezovic. È chiaro però che questo non può bastare a soddisfare la voglia della tifoseria di puntare al massimo risultato possibile e al ritorno in Serie B. Le parole di Faggiano però sembrano aver rassicurato almeno un po' i tifosi, ribadendo la volontà di costruire una squadra competitiva per il primo posto.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 23:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print