"Le entrate - precisa Milan - non sono legate alle uscite. Siamo partiti per tempo per costruire l’ossatura, ovviamente i lavori sono in corso. Il direttore sta facendo un ottimo lavoro, ci sono tante trattative. Ci sono calciatori che ci hanno chiesto di andare via, stiamo facilitando le loro uscite". Tra questi Domagoj Bradaric (25), vicino al Verona a titolo definitivo, e Flavius Daniliuc (24), che ha mercato all’estero.

Entrambi multati per la mancata presenza in ritiro, si va verso un’intesa con i rispettivi agenti. Il Pescara punta Mateusz Legowski (22), su cui c’è anche il Venezia, e Franco Tongya (23). Giulio Maggiore (27) potrebbe tornare allo Spezia. Appena uno dei centrocampisti sarà ceduto, ne arriverà un altro, che potrebbe essere Mattia Tascone (25) del Cerignola.

Tutto pronto per il tesseramento dell’attaccante Michael Liguori (26), ex Padova, e del trequartista Borna Knezovic (19) del Sassuolo. Per la difesa potrebbero arrivare il centrale Filippo Pellacani (27) dal Pescara e il mancino Marco Capuano (33) dalla Ternana. A destra si tratta con il Rimini per Gianluca Longobardi (22). 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 11:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print