Per la prima volta da quando è arrivata a Cascia per il ritiro, la Salernitana sosterrà soltanto un allenamento giornaliero. Oggi pomeriggio infatti i granata avranno mezza giornata di riposo dopo la seduta mattutina. Una volta scesi in campo i granata hanno effettuato un po' di lavoro fisico prima di concentrarsi sulla tattica.

Il mister Giuseppe Raffaele ha fatto disputare una partitina undici contro undici, da una parte la formazione base di queste prime settimane di riposo ha visto Sepe in porta, Cabianca, Coppolaro e Matino in difesa, a centrocampo Achik si è alternato con Anastasio mentre dall'altra parte Villa, a centrocampo c'erano Varone, Capomaggio e il giovane Cirillo dato che De Boer si è allenato a parte per qualche acciacco fisico.

In attacco Ferrari e il rientrante Inglese che si sono alternati con Maggiore. Dall'altra parte il resto del gruppo. Ancora a parte anche l'altro centrocampista Legowski, che aveva già saltato l'allenamento di ieri per un affaticamento muscolare. Oggi pomeriggio quindi riposo, domani la terza amichevole contro la Vis Pesaro. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print