Domagoj Bradaric è un nuovo giocatore del Verona. Limati gli ultimi dettagli, il difensore croato si trasferirà nuovamente alla corte di Paolo Zanetti, allenatore che gli ha dato molto spazio rinnovandogli fiducia anche dopo un girone d'andata molto negativo. A breve sarà chiarita la formula del prestito, dovrebbe trattarsi nuovamente di un prestito con diritto di riscatto e ingaggio tutto a carico della società scaligera.

Contestualmente la Salernitana ufficializzerà finalmente l'arrivo di Michael Liguori, ormai in parola con il club da una ventina di giorni e titubante solo per lo striscione esposto all'Arechi qualche settimana fa. L'insistenza del direttore sportivo Faggiano ha fatto la differenza, nel contratto sarà inserita anche una clausola che prevederebbe la rescissione automatica in caso di condanna in secondo grado per le note vicende personali. La società fa sapere che il mercato in entrata degli attaccanti non è finito.

Al netto delle smentite di rito, vale ancora il "cedere prima di acquistare". Non è un caso si sia arrivati alla firma di Liguori solo dopo aver formalizzato il passaggio di Bradaric al Verona. A breve nero su bianco per il classe 2005 Knezovic, in prestito secco dal Sassuolo.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print