Ormai da una settimana si parla di giornata decisiva per l'annuncio ufficiale, al punto che si vociferava fossero già presenti in ritiro pur impossibilitati a lavorare con la squadra e con lo staff tecnico. Tuttavia, anche oggi, la società fa sapere in via ufficiosa che non sono previsti ulteriori arrivi all'interno di un organico che va assolutamente rinforzato con una decina di pedine e che non ha subito alcun tipo di variazione da dieci giorni al netto delle promesse che sono state fatte nel recente passato e delle "tantissime trattative che il direttore sportivo Faggiano sta portando avanti e che contiamo di chiudere a breve".

E dunque niente firma per il centrocampista offensivo Knezovis (2005, arriverà in prestito dal Sassuolo) e per l'attaccante Liguori (si parla di annuale con opzione). Almeno per il momento. Considerando che l'ex Padova è svincolato e che la trattativa va avanti praticamente da un mese, costa sta frenando la fumata bianca e a chi giova perdere tutto questo tempo considerando che il calciatore sta saltando la frase cruciale della preparazione? Con la speranza di non dover raccontare un altro "caso", possiamo dire che l'arrivo a Cascia del presidente Milan e dell'amministratore delegato Pagano potrebbe consentire di definire tutto entro la serata di domani. Non è da escludere che entrambi possano assistere all'amichevole e che, data la delicatezza della situazione, Milan chieda di interloquire in prima persona con Liguori.

Certo è che se l'ufficialità arrivasse in concomitanza con la cessione di Bradaric (da dieci giorni promesso sposo del Verona) sarebbe difficile non pensare che le entrate corrispondano alle uscite. Capomaggio, ad esempio, fu preso poco dopo essersi liberati dello stipendio di Ghiglione pari a 350mila euro. Quanto la Salernitana ha sborsato per rispettare la clausola rescissoria.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print