Salernitana da rivoluzionare e rinforzare in tutti i reparti, dalla difesa all'attacco passando per il centrocampo. Petrachi dovrà poi rafforzare anche le corsie esterne, sguarnite dopo gli addii di Zanoli e Pierozzi. I granata non hanno mai avuto un'alternativa di ruolo a Bradaric, hanno dovuto adattare altri calciatori, a cominciare da Mazzocchi e per finire a Sambia.

A destra si sono alternati poi anche alcuni difensori centrali come Daniliuc e Gyomber. Con la cessione del croato e quella probabile di Sambia serviranno 3-4 terzini (o esterni). Bradaric è nel mirino di alcuni club di massima serie come Udinese, Torino e Parma ma potrebbe anche finire all'estero mentre per il francese scarseggiano le offerte, dopo un biennio sottotono con la maglia granata.

Ha avuto un po' di visibilità solo nel finale della scorsa stagione, con le due ottime partite giocate contro Juventus e Milan, le migliori da quando è arrivato in massima serie, in cui tra l'altro ha anche trovato il primo gol nel campionato italiano. Molto lavoro quindi per il ds Petrachi, che dovrà muoversi e rimpinguare tutti i reparti, compreso quello delle corsie esterne. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print