Nessuna plusvalenza ma comunque un discreto incasso per la Salernitana dalla cessione di Domagoj Bradaric all'Hellas Verona. Il terzino croato è stato ceduto per una cifra di poco superiore ai 500 mila euro per quanto riguarda il cartellino. L'ex Lille, dopo essere passato agli scaligeri in prestito la scorsa estate, stavolta viene ceduto a titolo definitivo.

I granata ovviamente risparmiano anche la cifra dell'ingaggio del terzino, che era di circa un milione di euro lordi. Bradaric ha firmato con i veneti un contratto triennale. Lascia quindi definitivamente la società campana dopo aver disputato 71 partite tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, con sei assist. L'ultima presenza il 27 agosto 2024 nella vittoria per 3-2 contro la Sampdoria, terza giornata del campionato cadetto. 

Oltre a questo però, il direttore sportivo Daniele Faggiano, ha fatto inserire anche alcune clausole che possono far aumentare il compenso per la società granata, come per esempio la salvezza dell'Hellas Verona nel prossimo campionato e le presenze del calciatore. L'incasso totale della Salernitana per la cessione di Bradaric quindi potrebbe anche raggiungere i 700 mila euro comprensivi appunto dei bonus. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print