Giorni importanti per la Salernitana e per il direttore sportivo Faggiano, impegnato nel mercato in entrata e in uscita dei granata. Domani inzia la seconda parte del ritiro precampionato a Norcia e la squadra granata è ancora lontana da quell'80% della rosa che era nelle previsioni iniziali del ds. Nuovi acquisti non sono stati ancora ufficializzati dopo i dodici volti nuovi arrivati in serie nelle prime due settimane di mercato.

Una fase di calma apparente per i granata con il ds impegnato su più fronti e che spera di poter annunciare al più presto quei giocatori già bloccati o comunque con trattative in stato avanzato. Un paio di giocatori sono già stati bloccati, di Liguori e Knezovic ormai si parla da tempo ma le ufficialità tardano ad arrivare così come la cessione di Bradaric, con accordo già trovato con il Verona.

Ci sono da piazzare ancora i vari Daniliuc, Lovato, Maggiore, Sepe, Tongya, Dalmonte e Legowski prima di avere più libertà di movimento in entrata. Anche Tascone attende solo un segnale per potersi aggregare al gruppo ma probabilmente si attende qualche uscita a centrocampo. I granata devono prendere ancora un portiere (forse), almeno due difensori centrali e due esterni più due centrocampisti (tre contando Tascone) e due attaccanti (contando Liguori). 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print