La Salernitana cerca rinforzi. La sosta dopo il ritiro di Cascia che doveva essere propedeutica all’arrivo di nuovi calciatori si è trasformato invece in uno standby inaspettato. Colpa anche delle operazioni in uscite non ancora formalizzate e che stanno limitando e non poco il margine di manovra del direttore sportivo Daniele Faggiano.

Liguori e Knezovic sono sull’uscio e aspettano solo l’ufficialità per diventare a tutti gli effetti calciatori granata. Situazione che sta diventando stucchevole. Nelle ultime ore, la Salernitana ha messo le mani anche sul futuro numero uno: si tratta di Antonio Donnarumma, estremo difensore in arrivo dal Torino. Non manca però la concorrenza, bisognerà accelerare per non perdere l'ennesimo obiettivi.

Ci sono però ancora diversi ruoli chiave da sistemare. Si pensa soprattutto ad un nuovo innesto in mediana che sappia garantire qualità e quantità. La Salernitana lo ha individuato in Mattia Tascone: il calciatore ha chiesto all’Audace Cerignola di essere ceduto. Il club pugliese ha fatto il prezzo: servono 100mila euro per dirsi addio. Faggiano ha già il sì del calciatore e attende il momento giusto per l’affondo. Intanto però la squadra si è ritrovata a Norcia senza i rinforzi chiesti pubblicamente dal mister. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print