Questa la riflessione del direttore di TuttoSalernitana, Luca Esposito, sul momento attraversato dai granata, pubblicato nell'editoriale odierno su tuttoc: 

"Nel girone C si continua colpevolmente a sottovalutare quel Cosenza che ha mantenuto l'intelaiatura della passata stagione e che ora ha aggiunto Beretta al reparto offensivo. Per il primo posto riteniamo che ci siano anche i rossoblu, soprattutto se la tifoseria deciderà di tornare sugli spalti. La Salernitana, spinta da un pubblico che aggiunge sempre tanti punti alla classifica, segna molto e subisce tanto.

Senza solidità difensiva si rischia di vanificare un grande avvio di campionato e il buon lavoro di Raffaele: alla società il compito di mettere mano al portafoglio dopo due anni basati sul "prima cedere e poi acquistare". Il Catania gioca male, ma ha la rosa più completa e competitiva al pari di un Benevento chiamato a rialzarsi dopo l'inatteso scivolone di Latina. Delude l'Atalanta23: se i giovanotti terribili di Bocchetti non si caleranno nella realtà di una categoria paragonabile a una B2 si rischia di lottare davvero per non retrocedere.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 ottobre 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print