In principio era Casasola, acquisto sfumato proprio al momento della firma. Erano i primi giorni di mercato, da allora la fascia destra della Salernitana è di fatto rimasta sguarnita per la mancanza di un calciatore di ruolo. Sono stati provati prima Achik e poi Cabianca, quindi è arrivato il giovane Ubani, troppo acerbo e inesperto però (è alla prima esperienza tra i professionisti).

A Cosenza ha invece giocato Villa, trovando tra l'altro anche il gol. Tutti adattati in attesa dell'arrivo dell'esterno destro, ufficializzato l'ultimo giorno di mercato. Un'emergenza finita con l'acquisto di Ettore Quirini, il probabile titolare della corsia di destra del 3-5-2 di mister Giuseppe Raffaele.

Grande corsa e anche un buon fiuto del gol per il calciatore proveniente dal Milan, che potrebbe esordire in maglia granata dal primo minuto già contro il Sorrento. Al momento è in ballottaggio proprio con Cabianca, rientrato dopo un problema accusato pochi minuti prima dell'inizio del match col Cosenza ma il calciatore toscano alla fine potrebbe spuntarla sull'ex Cremonese.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print