La Salernitana non perde tempo e torna subito al lavoro, appena ventiquattr’ore dopo la vittoria nel derby contro la Casertana. Nella mattinata odierna, i granata si sono ritrovati al centro sportivo Mary Rosy per avviare la preparazione in vista della prossima sfida di campionato, in programma domenica 2 novembre alle 17:30 sul campo del Latina, allo stadio Domenico Francioni.

Come di consueto nel giorno dopo la gara, il tecnico Giuseppe Raffaele ha diviso il gruppo in due blocchi: seduta di scarico per i titolari della gara di ieri sera, mentre il resto della rosa ha svolto un intenso lavoro aerobico seguito da partitine a campo ridotto, utili per mantenere ritmo e concentrazione. Sessione personalizzata per Eddy Cabianca, che ha lavorato a parte, mentre Kees de Boer ha proseguito il proprio percorso di recupero tra palestra e terapie.

Al termine dell’allenamento, lo staff tecnico ha concesso un giorno di riposo alla squadra, che tornerà ad allenarsi mercoledì pomeriggio alle 15:00, sempre al Mary Rosy. L’obiettivo è dare continuità ai progressi mostrati contro la Casertana e presentarsi al meglio alla trasferta di Latina, tappa importante per consolidare il primato in classifica e confermare la crescita del gruppo.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print