Milan Djuric è pronto a diventare un nuovo giocatore del Monza. L'attaccante in arrivo dall'Hellas si è presentato pochi minuti fa a Milano per sostenere le visite mediche col suo nuovo club, passo propedeutico alla firma sul contratto e all'ufficialità. Un rinforzo importante per mister Raffaele Palladino che così amplia il suo ventaglio di scelte e di soluzioni in vista della seconda parte di campionato, considerando anche gli arrivi delle scorse ore dal Napoli di Alessio Zerbin e Matija Popovic.

I termini dell'accordo fra società e col calciatore sono oramai noti: all'Hellas andrà circa 1 milioni di euro per il suo cartellino fra parte fissa e bonus futuri, mentre lo stesso Djuric dopo i test medici metterà nero su bianco un nuovo accordo che avrà scadenza 2025 con opzione per il 2026 in caso di salvezza della società brianzola. Se si pensa che la Salernitana lo ha perso a parametro zero, un po' di rammarico c'è.

Da Verona confermano che, nel mese di dicembre, la dirigenza gialloblu lo avesse proposto - per la seconda stagione di fila - anche alla Salernitana che, però, riteneva d'aver bisogno di un attaccante con caratteristiche diverse "perchè abbiamo recuperato Simy". La verità è che la sua partenza -  tra l'altro con qualche polemica - rappresenta uno dei tanti rimpianti legati alla gestione De Sanctis.

Sezione: Mercato / Data: Gio 25 gennaio 2024 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print