INTER
Il Chelsea si è fatto di nuovo sotto per Milan Skriniar: il difensore piace molto ai blues. Marotta ha parlato proprio di questa situazione durante l'evento “ricordo Candido Cannavó”:
"Su Skriniar, così come su altri nostri giocatori c'è l'interesse di più squadre. Noi valuteremo con calma, siamo sempre nella situazione in cui non vogliamo rinunciare a nessun giocatore a meno che questo non chieda di essere trasferito".
Proseguendo, l'AD nerazzurro si è anche sbottonato sulla trattativa per Lukaku: "Ci sono obiettivi molto molto importanti. Forse uno lo abbiamo centrato, non possiamo ancora ufficializzarlo ma sarà questione di ore o comunque qualche giorno. È un obiettivo che ci lusinga molto, si tratta di un ritorno, di un giocatore che ha fatto molto bene da noi e saremmo molto felici di riportarlo a casa". Cauto, invece, per quanto riguarda Dybala: "Non nascondo che ci siamo incontrati con i rappresentanti di Dybala, ma questo fa parte del nostro lavoro. Oggi come oggi non abbiamo nessun tipo di definizione dei rapporti".
JUVENTUS
La Juventus continua a trattare con Angel Di Maria per definire l'accordo per portarlo in bianconero. Ci sono stati passi positivi per la chiusura della trattativa e ora le due parti proseguono spedite verso il lieto fine. Insieme all'argentino può arrivare anche un altro esterno: piacciono sempre Berardi, Kostic e Zaniolo, per cui la Roma non è disposta ad accettare contropartite.
Intanto, il Chelsea continua a guardare in casa bianconera per la difesa: piace De Ligt. Per l'olandese il discorso proseguirà nei prossimi giorni, ma c'è distanza sulla valutazione del giocatore da parte delle due squadre.
MILAN
Il Milan è tornato su Abdou Diallo del PSG, vecchio pallino della dirigenza rossonera, già cercato durante la scorsa sessione di mercato. Tra i giovani, piace molto anche Piero Hincapié del Bayer Leverkusen. Resta sullo sfondo il nome di Bremer: l'Inter è in vantaggio, ma il Milan sarebbe pronto ad approfittare di eventuali spiragli.
Lunedì 27 giugno è stato l'Origi-day: il belga è arrivato a Milano all'Hotel Sheraton e nella giornata di martedì sosterrà le visite mediche .
ROMA
In attesa di chiudere la trattativa per Celik del Lille, su cui si spinge per definire tra domani e dopodomani, la Roma ha una nuova idea a centrocampo: si tratta di Lukic del Torino, che il club granata non vuole però cedere.
FIORENTINA
I viola sono in vantaggio rispetto al Torino per quanto riguarda Rolando Mandragora, in uscita dalla Juventus. Il club granata spera di riuscire a riportarlo in squadra, ma alla Fiorentina basta un altro piccolo sforzo, vista l'offerta che sfiora i 9 milioni (i bianconeri chiedono 9+1 di bonus).
BOLOGNA
Riccardo Orsolini piace a Sampdoria e Torino. Per i blucerchiati potrebbe arrivare in prestito e si può pensare allo scambio con Manolo Gabbiadini. Il club di Cairo, invece, è da tempo estimatore di Orsolini e potrebbe puntare su di lui per rinforzare la trequarti a disposizione di Juric. Oltre al fantasista, si pensa coi granata anche a un possibile ritorno di Bonifazi.
TORINO
Pietro Pellegri ha firmato il contratto con il Torino. Dopo il prestito della seconda parte della scorsa stagione, il classe 2001 passa al club granata a titolo definitivo.
EMPOLI
Mattia Destro è un giocatore dell'Empoli: nella giornata di oggi ci sono state le visite mediche con il club toscano e poi l'attaccante ha firmato un contratto annuale.
Intanto, martedì l'Empoli chiuderà per l'arrivo di Marin dal Cagliari: l'accordo è già stato raggiunto e il direttore sportivo dei toscani Accardi sarà a Milano per le firme sul contratto. L'Empoli ha anche preso dal Pordenone il portiere Simone Perisan.
HELLAS VERONA
L'Hellas Verona è in pole per Filippo Ranocchia, centrocampista della Juventus. Su di lui ci sono anche Salernitana e Cremonese tra le interessate.
SALERNITANA
C'è stato un blitz a Londra da parte del DS della Salernitana Morgan De Sanctis per portare in Italia Ben Brereton Diaz, attaccante del Blackburn e della nazionale cilena. Il club ha incontrato il giocatore e ora spera di chiudere. Intanto, è stata ufficializzata la cessione di Belec all'Apoel FC.
MONZA
C'è fiducia per l'arrivo di Stefano Sensi dall'Inter: il Monza ha provato a convincere il giocatore e ora attende la risposta, che può essere positiva. Intanto, Galliani cerca il doppio colpo a centrocampo, dove si punta anche Matteo Pessina dell'Atalanta. Un altro nome che piace è Andrea Petagna del Napoli.
Il club brianzolo ha ufficializzato in giornata l'arrivo di Alessio Cragno dal Cagliari.
CREMONESE
È fatta per il ritorno di Zanimacchia dalla Juventus: dopo essere stato uno dei protagonisti in prestito in Serie B, il giocatore tornerà a Cremona a titolo definitivo. Niente da fare per il Parma, che ha subito il controsorpasso per lui.
LECCE
Il Lecce ha ufficializzato in giornata l'arrivo di Gianluca Frabotta dalla Juventus: operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Altre notizie - Mercato
Altre notizie
- 12:30 Salernitana-Benevento: dopo un trentennio di risultati positivi, granata all'asciutto nelle ultime 6 sfide
- 12:00 Salernitana, incroci decisivi nel rush finale: classifica e calendari a confronto
- 11:30 Iniziativa solidale dei tifosi della Salernitana in occasione delle festività di Pasqua
- 11:00 Gravina addio e Figc in ginocchio: anche Iervolino presentò un piano di rilancio
- 10:30 Ufficiale: Lombardi fa già un passo indietro. Ecco le dichiarazioni
- 10:00 Salernitana e Cosenza, si accende la sfida a distanza per il terzo posto ma c'è anche la Casertana
- 09:30 Serie C, oggi prende il via la 35a giornata, domenica non si gioca: ecco il programma completo
- 09:00 Salernitana, Inglese accelera: potrebbe rientrare la prossima settimana
- 08:30 La Città - Nota di Lombardi a patron Iervolino. I tifosi: "Resta qui". Sfida al Benevento, Cosmi con il 3-5-2
- 08:00 Salernitana-Benevento, disastroso il dato della prevendita
- 00:01 Ciao Gravina, a mai più rivederci
- 23:00 Esclusiva TSSalernitana, le ultimissime sulla cessione della società: 14 aprile data decisiva
- 22:30 Salernitana-Benevento, sono due gli ex della partita
- 22:00 Provare a cedere nella fase clou della stagione altro autogol della società. E la squadra ne "approfitta"
- 21:30 Serie C, ecco le squadre già qualificate per i playoff
- 21:00 Esclusiva TSWalter Lopez: "Cosmi preso per una scossa che non c'è stata. Ora serve uno spogliatoio compatto"
- 20:30 Brini: "Inconcepibile che una città e un tifo del genere non attirino grandi investitori"
- 20:00 Nuovo capitolo della telenovela: possibile rilancio di Rufini
- 19:30 Salernitana, il notiziario dell'allenamento odierno
- 19:00 Esclusiva TSC'è una data chiave per il futuro della società. Le ultime su Rufini, Lombardi e Iervolino
- 18:30 Anteprima confermata: si potrebbe riaprire la pista Lombardi. E Rufini...
- 18:25 Questa sera alle 20:30 torna 'TuttoSalernitana': focus sulle questioni societarie e sul derby
- 17:30 Iervolino, tra messaggi di sostegno e la volontà di lasciare Salerno: ecco gli scenari
- 17:00 Salernitana, come si batte il Benevento: le possibili chiavi tattiche
- 16:30 Da punto di forza ad anello debole: l'incomprensibile difficoltà dell'attacco granata
- 16:00 Salernitana-Benevento, pressione e testa: chi rischia davvero di più?
- 15:30 UfficialitàFigc, ufficiale: si è dimesso Gabriele Gravina, il 22 aprile si vota il nuovo presidente
- 15:00 Salernitana, ecco il Benevento: frenata recente ma con la B a un passo
- 14:30 Salernitana, Iervolino non cambia idea: il club resta in vendita
- 14:00 Colantuono: "Lo scorso anno ho fatto un favore alla società. Ho preso in mano la squadra in un momento difficile"
- 13:30 Primo pianoComunicato dei club organizzati: "Iervolino, facciamo tutti un passo indietro! Ma manda via chi sperpera i tuoi soldi"
- 13:00 Verso Salernitana-Benevento, due assenze pesanti per entrambe
- 12:30 Salernitana, il compleanno anomalo di Iervolino con il nodo cessione
- 12:00 Salernitana-Benevento, vale ancora una stagione (anche se in modo diverso)
- 11:30 Flop Nazionale, anche l'ex presidente della Salernitana Claudio Lotito va all'attacco di Gravina
- 11:00 Esclusiva TSIervolino-Lombardi, trattativa nel vivo. Milan verso l'addio, importante il lavoro di Pagano
- 10:30 L'ex granata Pierozzi: "Ho segnato un gol in casa della Juventus, grande soddisfazione"
- 10:00 Salernitana, fase di stallo per la cessione
- 09:30 Salernitana, la passione per il Cavalluccio da parte de 'La Milano Bersagliera'
- 09:00 Il Potenza vince la Coppa Italia di C: nell'albo d'oro c'è anche la Salernitana
- 08:42 La Città - È corsa a tre per la cessione
- 08:30 Accadde Oggi - Spettacolo granata sul campo della Sampdoria
- 00:00 Iervolino, ora dipende solo da te: riscrivere la storia o lasciare nel modo peggiore?
- 22:30 Il Potenza vince la Coppa Italia Serie C, come cambia la griglia playoff
- 22:00 Salernitana, sfrutta il fattore Arechi e restituisci un sorriso alla gente. Sarà ancora 3-5-2
- 21:30 Ultimo gol dell'Italia ad un Mondiale? C'è lo zampino di un ex Salernitana
- 21:00 Salernitana, difesa al completo: Cosmi ritrova tutte le opzioni
- 20:30 Benevento, due assenze pesanti per il derby. Floro Flores pensa a squadra super offensiva
- 20:00 La batosta a San Matteo, il gol annullato ingiustamente a Giannetti al 95': la storia del derby
- 19:30 Derby, occasione per ritrovare fiducia e guardare al futuro con ottimismo. Serve una grande Salernitana
- 19:00 Saltano dimissioni del CDA e incontro con Rufini, c'è chi spinge per Lombardi
- 18:30 "Resta, ma affidati a persone competenti e che valorizzino gli investimenti": il "consiglio" al patron
- 18:00 Salernitana verso il Benevento: prove di formazione tra dubbi e possibili ritorni
- 17:30 Salernitana, si ferma un centrocampista: lesione di medio grado
- 17:00 Salernitana-Benevento: quello che poteva essere e non è stato
- 16:30 Iervolino-Rufini, pochissimi margini per ricucire lo strappo. Obiettivo accorciare i tempi
- 16:00 Esclusiva TSImportanti aggiornamenti sulla questione societaria. Pressing su Iervolino, ecco perchè...
- 15:30 Compensi agli agenti sportivi, nessuno spende quanto la Salernitana. I numeri
- 15:00 Salernitana, col Benevento si cerca anche la spinta dell'Arechi
- 14:30 Signorelli: "Salernitana? Le incertezze societarie non aiutano mai"


