Pronta la battaglia legale e la Sampdoria non sarà assistita solo dall'avvocato De Gennaro, ma anche da Antonio Romei che conosce molto bene il diritto sportivo. Il club blucerchiato prepara le carte e si costituirà come parte interessa nel procedimento una volta che il Brescia sarà deferito tra giovedì e venerdi.

La linea del club (che resterà in silenzio fino alla sentenza di primo grado) è quella che il campionato è stato falsato perchè il Brescia avrebbe dovuto scontare a febbraio la penalità. Lunedì prossimo è comunque in programma un consiglio federale che inizierà ad affrontare la situazione. Oltre la Samp, anche la Salernitana sarebbe favorevole alla serie B allargata, mentre il Frosinone è per ora attendista. 

Il Brescia invece intende difendersi in tutte le sedi andando di fatto ad allungare i tempi del procedimento. Intanto J.Tey è arrivato a Milano nelle scorse ore e si sta confrontando a 360 gradi con Manfredi. Il primo punto riguarda il budget della prossima stagione. L'investitore di Singapore si aspetta anche un netto taglio dei costi da parte di Fiorella e A.Mancini. 

Sezione: News / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 09:00 / Fonte: Il Secolo XIX
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print