Prosegue il momento d’oro della Salernitana Women, che continua la sua corsa in testa al campionato. La formazione guidata da Rodolfo Vanoli ha centrato la quarta vittoria consecutiva, travolgendo il CUS Unical con un netto 7-0 e confermando la propria superiorità tecnica e mentale. Protagonista assoluta della gara è stata Vergari, autrice di un poker che ha trascinato le compagne verso un successo mai in discussione.

A completare il tabellino sono arrivate le doppie marcature di Colonnese e il sigillo finale di Cicchinelli. Con questo risultato, le granata consolidano il primato solitario in classifica e mandano un messaggio chiaro alle rivali. La giornata di oggi sarà speciale anche fuori dal campo.

Prima del fischio d’inizio di Salernitana-Crotone, infatti, lo Stadio Arechi ospiterà un momento di festa dedicato al movimento femminile granata: le calciatrici, gli staff e i dirigenti sfileranno sul prato durante l’intervallo per ricevere l’applauso del pubblico. Un’iniziativa che testimonia la crescente attenzione del club verso il calcio femminile e il desiderio di rafforzare il legame con la città.

Sezione: News / Data: Lun 10 novembre 2025 alle 13:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print