Lassù, dove osano le aquile, hanno vinto Catania, Benevento e Cosenza, solo il Monopoli si è fermato sul pari, per cui quella di stasera, in uno stadio Arechi colmo di passione – con circa 11mila spettatori – diventa la classica partita da vincere a tutti i costi. La mission é chiara: prendersi i tre punti e riprendersi la vetta solitaria, al momento occupata dagli etnei.

Lassù, dove osano le aquile, oseranno pure i due corazzieri che – a quanto pare – mister Raffaele intende schierare dall’inizio: Inglese e Ferrari, che non aspetteranno altro che i cross dalle fasce per svettare verso la gloria. La Salernitana, infatti,  dovrebbe affidarsi ad un 3-4-1-2, con Ferraris a giostrare alle spalle delle due punte. Al netto dello scivolone con l’Audace Cerignola, lo stadio Arechi resta un fortino, quasi una garanzia di successo visto che Capomaggio e compagni proprio sul terreno amico hanno costruito il primato con sei vittorie su sette gare giocate. Serve un settimo squillo, per avvertire la concorrenza, per ricollocarsi sul gradino più alto del podio.

Questa la probabile formazione: Donnarumma tra i pali, con il terzetto difensivo composto da Matino, Golemic e Anastasio. Sulle fasce, Cabianca e Villa, con Tascone e Capomaggio in mediana. Ferraris tra le linee, con Inglese e Ferrari in attacco

Sezione: News / Data: Lun 10 novembre 2025 alle 15:31 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print