Questa sera lo Stadio Arechi si veste ancora a festa per sostenere una Salernitana determinata a proseguire la propria corsa. L’obiettivo è chiaro, conquistare la terza vittoria consecutiva davanti al pubblico di casa e la sesta stagionale complessiva, continuando il cammino al vertice della classifica. Finora, soltanto il Cerignola è riuscito a espugnare l’impianto salernitano, impresa che i granata vogliono rendere un lontano ricordo.

La risposta dei tifosi, come sempre, non si è fatta attendere. Si toccherà ancora una volta quota diecimila presenze, con la possibilità di acquistare ancora tagliandi al botteghino 1 a partire dalle 18 per incrementare il pubblico sugli spalti. Un dato che testimonia il calore e la partecipazione della piazza, pronta a riempire gli spalti per spingere la squadra campana.

Il pubblico granata si prepara a trasformare l’Arechi in un fortino granata, pronto a sostenere i propri beniamini fino all’ultimo minuto. Il clima di entusiasmo che si sta ricreando in questa prima parte di stagione promette di rendere la serata uno spettacolo di passione e appartenenza, con lo stadio che tornerà a essere il consueto dodicesimo uomo in campo.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 10 novembre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print