Posticipo della tredicesima giornata di campionato tra Salernitana e Crotone. All'Arechi i granata sono chiamati a rispondere a Catania e Benevento, già vittoriose nelle rispettive partite. Non sarà semplice però contro una squadra reduce da tre sconfitte consecutive ma comunque tra le big del campionato.

Mister Raffaele conferma il tridente e la stessa difesa vista nelle ultime giornate con Donnarumma in porta, Anastasio, Golemic e Matino nel pacchetto arretrato. A destra può tornare titolare Cabianca mentre a centrocampo, dopo il turno di squalifica riecco Capomaggio al fianco di Tascone, a sinistra invece intoccabile Villa. Sulla trequarti agirà ancora Ferraris mentre potrebbe rivedersi la coppia di centravanti formata da Inglese e Ferrari.

Mister Longo invece potrebbe cambiare modulo e passare al 3-5-2. Davanti a Merelli ci saranno Di Pasquale, Cargnelutti e uno tra Berra e Cocetta. Sulle fasce Zunno e Groppelli mentre a centrocampo spazio a Vinicius, Sandri e Calvano. In attacco il capocannoniere del campionato Gomez, al suo fianco è in dubbio Murano, se non dovesse farcela spazio a Maggio

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 10 novembre 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print