Ancora fermi ai box il difensore Eddy Cabianca e l'attaccante Michael Liguori, che hanno saltato le ultime gare di campionato della Salernitana per infortuni muscolari. Il centrale scuola Cremonese si era fermato nel corso del match con il Giugliano mentre l'attaccante ex Padova aveva dato forfait prima del derby col Sorrento nonostante fosse tra i convocati.

Lesione di basso grado per quest'ultimo, di media entità invece per il difensore che ne avrà ancora per un mese almeno. Non è da escludere che possa sottoporsi nei prossimi giorni a nuovi esami strumentali. Salvo imprevisti, il suo rientro è previsto per inizio novembre (nel weekend del 2 granata impegnati sul campo del Latina mentre il 9 sfida casalinga col Crotone).

L'attaccante è fermo già da due settimane, dalla prima delle cinque gare ravvicinate giocate dai campani e sarà valutato giorno per giorno. Resta qualche speranza, seppur flebile, di rivederlo almeno tra i convocati già per il derby con la Cavese. Molto più probabile che possa tornare abile e arruolabile tra le due successive gare in trasferta con Monopoli e Catania

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print