Per la sfida della Salernitana con la Cavese di domenica prossima sembrano scontati i rientri dal primo minuto di Inglese e Capomaggio. I sostituti si sono comunque ben comportati, l'olandese ha caratteristiche diverse dall'argentino ma ha comunque giocato un buon match a Casarano mentre Ferrari ha segnato due gol nelle ultime tre partite.

Il centravanti però dovrebbe accomodarsi in panchina per la sfida di domenica, per poi entrare a gara in corso o al posto di Inglese o per fare coppia con lui, in base alle necessità e a come si metterà poi la partita. De Boer invece potrebbe ancora essere riconfermato titolare ma non più da play bensì da mezzala. In difesa invece mancherà ancora Cabianca, mister Raffaele però potrebbe cambiare ugualmente qualcosa negli interpreti.

Frascatore è reduce da due errori in disimpegno e potrebbe rifiatare, facendo scalare in retroguardia Anastasio mentre a destra Coppolaro è in crescita ma scalpita Matino. A centro del pacchetto arretrato ci sarà quindi Golemic. Villa quindi dovrebbe ritornare al suo ruolo naturale di esterno sinistro mentre a destra potrebbe scoccare l'ora di Quirini

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print