"Tanto ne avete presi 4 e godo come pochi!!! Mangia poco oggi che ancora devi digerire le 4 polpette di ieri !!!!" Queste affermazioni sono state fatte ieri da un noto calciatore della Ternana, Manuel Coppola che ha anche dei trascorsi in maglia granata, attraverso il noto social network Instagram. Rivolgendosi ad un tifoso della Salernitana, il centrocampista attualmente rossoverde così si è espresso verso il tifoso in merito alla partita vinta dalla sua squadra per 4-0 a Terni.

Fa uno strano effetto constatare come le reazioni dei calciatori possano essere simili a quelle dei tifosi, ed in effetti questo messaggio di Manuel Coppola suscita non poco clamore. C'è da dire tuttavia che Manuel Coppola era stato pesantemente insultato dal tifoso granata in questione, che aveva augurato al calciatore un infortunio, proprio a seguito della sconfitta subìta ad opera della squadra in cui Coppola milita, la Ternana.

I tifosi granata sono profondamente amareggiati per la situazione in cui la loro squadra attualmente si ritrova. La Ternana invece, proprio grazie all'arrivo a stagione in corso dell'allenatore Roberto Breda, altro ex granata (nonché bandiera) è riuscita a migliorare la posizione in classifica, e adesso è certamente più tranquilla. Per la Salernitana sarà molto difficile riuscire a fare quanto ottenuto dalla Ternana, e in caso di salvezza dovrà comunque lottare e soffrire pesantemente quasi sicuramente per tutte le restanti gare di campionato.

Sezione: News / Data: Lun 15 febbraio 2016 alle 21:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print