Il futuro è adesso. Nonostante un presente tutto ancora da scrivere. La certezza è una, Danilo Iervolino è pronto a restare al timone del club, sia in caso di permanenza in serie B, che nella malaugurata ipotesi di ripartenza dalla serie C. E, in attesa di capire (più che se) quando e contro chi la salvezza dovrà giocarsela sul campo la Salernitana, la dirigenza granata non può perdere tempo, e lavora ai due piani aziendali che viaggiano sui diversi scenari del bivio. Non appena conosciuta la categoria della stagione 2025-2026, infatti, sarà già tempo di entrare nel vivo, di accelerare nella progettazione, nella costruzione dell’organico, nella definizione degli obiettivi, sportivi e non solo, da provare a conseguire. Lo riporta CalcioSalernitana

Nell'articolo si legge che l’ad Maurizio Milan, le cui piene energie sono rivolte al risvolto legale della vicenda Brescia e playout, sia costretto a tirarne fuori riserve extra per redarre, dopo aver studiato attentamente, i due piani di bilancio differenti sui quali iniziare a basarsi. Nessun rischio disimpegno, questo l’input che arriva dalla proprietà granata, anzi anche in caso di seconda retrocessione consecutive la differenza di budget da investire sarebbe minima, pare intorno ai 5 milioni di euro. 

Ai suoi più stretti collaboratori lo stesso Iervolino avrebbe ammesso di aver vissuto un momento di scarso coinvolgimento intorno alla sua creatura, vissuto tra la scorsa estate e il mese di ottobre, prima della forte presa di posizione. La speranza è di evitare la discesa in terza serie, ma anche con lo scenario peggiore Iervolino resterà al timone del club. 

Sezione: News / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print