Se playout dovrà essere, la Salernitana spera di giocarlo con tutti i propri componenti della rosa a disposizione. L'indicazione che arriva dalla Lega sembra andare nella direzione di disputarli con la Sampdoria ma soltanto nella seconda parte del mese di giugno. Ci saranno quindi quasi sicuramente tutti i nazionali, tra chi risponderà alla chiamata e chi invece 'diserterà' per restare ad allenarsi con i granata in un momento delicato e importantissimo.

L'unico possibile assente potrebbe essere Wlodarczyk, nel caso dovesse essere uno dei convocati della Polonia Under 21 per gli Europei di categoria. Per il resto, mister Marino ha recuperato gli infortunati Stojanovic e Zuccon, tornati ad allearsi regolarmente con il resto del gruppo dopo aver saltato l'ultima partita della regular season contro il Cittadella.

Il capitano Ferrari ha avuto modo di riprendersi dal colpo alla spalla che lo avrebbe fatto scendere in campo con il Frosinone non al meglio. Erano acciaccati ma si sono ristabiliti anche Amatucci e Corazza mentre Bronn è già tornato a disposizione da alcune settimane dopo il problema accusato a marzo contro il Palermo. È probabile che le due partite non si giochino prima di tre settimane, mister Marino conta di avere tutti a disposizione per le due partite che determineranno il futuro della Bersagliera. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 24 maggio 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print