30mila persone erano pronte ad affollare il principe degli stadi per una partita fondamentale ai fini della salvezza, 30mila persone (in alcuni casi arrivate anche dall'estero) costrette a restare a casa per la cervellotica decisione di annullare tutto 24 ore prima e con la Sampdoria che, casualmente, potrebbe trarre benefici. Insomma, un casino tutto italiano che rischia di allontanare ulteriormente gli appassionati dagli spalti.

Ma cosa accadrà ora per chi aveva acquistato il biglietto dopo una settimana di code e di "tasto f5" sul sito di Ticketone a caccia di un posto libero in extremis? La Salernitana ha già comunicato che i tagliandi saranno ritenuti  validi soltanto se si giocasse contro il Frosinone, pur in una data diversa da quella originariamente prevista.

Se, come pare, si dovesse giocare Salernitana-Sampdoria ci sarà prima il rimborso per i 30mila, poi si ripartirà da zero. Con gli stessi prezzi e le stesse agevolazioni per scuole, scuole calcio, associazioni e under14. Insomma, la decisione della Lega B ha creato anche problemi organizzativi e disagi. Ovviamente del tutto indipendenti dalla volontà della società granata.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 24 maggio 2025 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print