Il patron della Salernitana Danilo Iervolino si è recato al centro sportivo Mary Rosy per assistere all'allenamento della Salernitana. Ieri mattina ha incontrato squadra e staff tecnico per manifestare vicinanza in un momento delicato e particolare, con tanti dubbi all'orizzonte. La società granata è pronta a farsi valere nelle sedi opportune dopo il rinvio del playout contro il Frosinone ma la sensazione è che si andrà in campo per giocarsi la salvezza contro la Sampdoria, con gare di andata e ritorno programmate forse nella seconda metà di giugno.

L'imprenditore campano ha mostrato quindi ancora vicinanza (facendo seguito alla sua presenza all'Arechi negli ultimi mesi di campionato) e ha chiesto un ultimo sforzo, grande concentrazione e grande impegno per le ultime due partite della stagione. I granata continueranno però a dare battaglia per far valere le proprie ragioni, arrivando se serve anche a ricorrere al Tar.

La Lega però sembra intenzionata ad andare avanti per la propria strada, facendo giocare il playout ai blucerchiati e non al Frosinone, come emesso dalla classifica e dai risultati di campo. Il patron ha parlato coi calciatori e li ha caricati per farsi trovare pronti quando ci sarà da combattere in campo per arrivare all'obiettivo, che non può essere fallito proprio al traguardo finale. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print