Mentre la società è impegnata in una battaglia legale per far valere i propri diritti, la Salernitana del tecnico Marino continua ad allenarsi in vista di un possibile playout, a questo punto contro la Sampdoria. Si lavora su due fronti quindi, su quello delle aule dei Tribunali e in campo. Il tecnico dei granata Pasquale Marino non vuole cali di concentrazione e vuole tenere alta la guardia perchè c'è ancora una salvezza da conquistare.

La squadra è stata ricevuta questa mattina dal patron Danilo Iervolino per incoraggiare i calciatori e per dimostrare loro vicinanza in un momento delicato. Verrà spiegata probabilmente l'intenzione dei granata dal punto di vista dei ricorsi ma verrà anche ribadito il fatto che la salvezza andrà conquistata innanzitutto sul campo, attraverso il doppio spareggio.

Poche però le certezze, oltre a quella dell'avversario, anche per quanto riguarda le date. Le due partite non sono ancora state programmate e non dovrebbero giocarsi prima del 10 giugno, anche per permettere poi ai calciatori eventualmente impegnati con le nazionali di essere a disposizione di mister Marino. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 24 maggio 2025 alle 14:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print