Manca poco per chiudere l’accordo per il ritiro estivo pre-campionato, che già a metà settimana dovrebbe essere sancito con i crismi dell’ufficialità. Nei giorni scorsi in casa Salernitana era stata vicina l’intesa con una struttura del Trentino, l’incertezza sulla categoria ha portato necessariamente il club a battere altre strade.

Due le ipotesi ancora in vita, con l’esito di questo caotico finale di stagione non interferirà sulla scelta, che sarà confermata per costi e modalità organizzative sia in caso di salvezza che in caso di retrocessione.

Grandi manovre, nel frattempo, sono già partite in seno al settore giovanile granata, con numerose figure tra tecnici e dirigenti in scadenza di contratto al 30 giugno, contratti che non saranno rinnovati per favorire un cambio radicale a più livelli. Ai saluti, con ogni probabilità, Fabrizio Perotti, che aveva sostituito Stefano Colantuono nel ruolo di responsabile del settore giovanile dopo il ritorno di Cola sulla panchina della prima squadra, ha affiancato Francesco Pistolesi che pure sembra destinato a cambiar aria, con tanti altri rebus da risolvere nelle prossime settimane

Sezione: News / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 22:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print