Grande delusione e grande amarezza dopo la sconfitta sul campo della Sampdoria per i tifosi della Salernitana. Ennesima sconfitta in trasferta degli ultimi anni e granata di nuovo in zona retrocessione ad una giornata dalla fine del campionato. Una seconda stagione consecutiva negativa dopo il disastro dello scorso anno con la retrocessione dalla A.

Un vero peccato se si pensa che fino a due anni fa i granata se la giocavano alla pari e uscivano anche imbattuti sul campo dei campioni d'Italia del Napoli, fermavano Fiorentina, Milan, Inter, Roma e Juventus, vincevano con Lazio e Atalanta.

La tifoseria però continua ancora a crederci, come dimostrano i tanti biglietti già venduti per la gara con il Cittadella e come dimostrano anche alcuni messaggi che circolano sui social come "Non molliamo", "Vinciamo a Cittadella e salviamoci". È l'ultima chiamata, la Salernitana sulla carta è più forte della squadra veneta ma ora è il momento di dimostrarlo con i fatti sul campo, prendendosi i tre punti. 

Sezione: News / Data: Sab 10 maggio 2025 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print