Nelle prossime ore, attraverso un comunicato stampa e non in conferenza come accaduto l'anno scorso, dovrebbe essere presentata la campagna abbonamenti per il campionato 2024-25. Al netto dell'incognita stadio e di una retrocessione cocente che certo non lascia presagire code ai botteghini, la società spera di poter contare su un nutrito zoccolo duro tale da ripristinare quella legge dell'Arechi che tanto è mancata nel 2024. Al punto che l'impianto di via Allende è diventato terra di conquista, con un solo successo su 19 e nessuna gara senza reti al passivo.

Ad ogni modo filtra qualche indiscrezione relativa ai prezzi dei carnet. Anzitutto, pur con il diritto di prelazione per vecchi abbonati e possessori di Granata Card, non dovrebbero esserci limitazioni per chi legittimamente ha deciso da tempo di non sottoscrivere la tessera del tifoso. La curva Sud dovrebbe costare 170 euro, un centinaio d'euro in più per i distinti. Da capire se sarà confermata la possibilità di pagare a rate fornendo le garanzie necessarie (si spera in un meccanismo meno tortuoso rispetto a 12 mesi fa), mentre si va verso la riconferma del pacchetto famiglia.

In occasione della comunicazione ufficiale, saranno annunciati anche i prezzi dei tagliandi delle singole partite. Contrariamente a quanto accadeva in A, dovrebbero esserci costi quasi sempre uguali e non variabili in base al blasone dell'avversario.Ci saranno gli abbonamenti per i diversamente abili, con annessi sconti per gli accompagnatori. Si spera non ci siano limitazioni numeriche. Il cambio di utilizzatore dovrebbe essere previsto, per tutti, per un numero massimo di cinque partite.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print