Danilo Iervolino al Mary Rosy. Questa mattina il proprietario della Salernitana ha fatto visita alla squadra per testimoniare la vicinanza della società e per ribadire che si stanno facendo tutti i passi possibili per tutelare il club granata in questa situazione di grande caos in Serie B dopo il rinvio dei playout. Insieme al direttore sportivo Valentini e all’amministratore delegato Milan, Iervolino ha parlato ai giocatori dicendo che, in questo momento, è fondamentale mantenere alta l’attenzione.

Cosa non facile senza una gara ufficiale ma adesso bisogna concentrarsi sui playout sempre più probabili con la Sampdoria. Quando si giocheranno ancora non si sa. Quasi certamente si disputeranno dopo il 10 giugno. Da capire se a partire dalla seconda o dalla terza settimana di giugno. La Lega Serie B pare che non voglia prolungare troppo la post-season e potrebbe fissare gli spareggi salvezza già dopo la sentenza di primo grado di giustizia sportiva sul caso Brescia.

L’udienza del Tribunale Federale Nazionale ci sarà giovedì 29 maggio. Poi, dopo la penalizzazione del Brescia che scivolerà al terzultimo posto in classifica e quindi in serie C, saranno fissati i playout tra Salernitana e Sampdoria.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 24 maggio 2025 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print