Mancano tre giorni alla sfida d'esordio in campionato della Salernitana, prevista per lunedì sera allo stadio Arechi contro il Siracusa. Mister Raffaele potrà contare anche sul difensore Golemic e sul portiere Brancolini che però si accomoderà in panchina. Il centrale serbo invece potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto, dopo aver osservato dalla panchina il match di Coppa Italia contro il Sorrento.

Non è al meglio della condizione ma questa potrà essere trovata nel minor tempo possibile solo mettendo minuti nelle gambe. Sono pochi inoltre i centrali a disposizione, considerando anche il fatto che mancherà anche Armando Anastasio. Il difensore campano infatti è stato squalificato per una giornata dopo il match dei playoff dello scorso campionato giocato con il Catania contro il Pescara.

I rossoblu furono eliminati e quindi Anastasio non ha ancora scontato la squalifica (non poteva essere scontata in Coppa Italia, manifestazione differente). Mister Raffaele quindi dovrà ridisegnare la retroguardia, considerando il fatto che Anastasio è sempre stato impiegato sul centrosinistra, sia nelle amichevoli che in Coppa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 22:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print