Possibile qualche cambio per Spezia-Salernitana in programma oggi. Di seguito le probabili formazioni della sfida in programma allo stadio Picco di La Spezia. Il tecnico dei granata conferma la difesa a tre vista nelle ultime settimane nonostante tutti e tre gli interpreti siano diffidati, davanti a Christensen quindi spazio a Ruggeri, Ferrari e Lochoshvili.

Sulle fasce ci sono ancora Corazza e Ghiglione mentre al fianco di Amatucci a centrocampo la scelta ricade su Hrustic. In attacco c'è Cerri che sarà accompagnato da Tongya e uno tra Stojanovic e Verde.

Qualche dubbio anche per quanto riguarda gli Aquilotti, che ritrovano il difensore Bertola dopo la squalifica, potrebbe giocare al posto di Mateju e affiancarsi quindi a Wisniewski e Hristov davanti al portiere Gori. Mateju potrebbe invece scalare sulla fascia al posto di Aurelio mentre dall'altro lato è ballottaggio tra Vignali ed Elia. A centrocampo ci saranno Salvatore Esposito e Bandinelli più uno tra Nagy e Kouda. Coppia d'attacco formata da Pio Esposito e Lapadula

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 01 maggio 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print