Da valutare se riuscirà ad essere arruolabile Fabio Maistro, ex di giornata che ha vestito la maglia della Salernitana durante il campionato di serie B 2019/2020 mettendo a segno 2 reti in 33 apparizioni. Il poliedrico centrocampista gialloblù ha riportato la rottura di una costola al Tombolato, motivo per cui è stato costretto a saltare il match vinto 2-1 venerdì scorso contro il Sudtirol.

La sua esperienza, forse ancor più del notevole tasso tecnico, potrebbe essere determinante in un contesto che si annuncia infuocato anche a causa della situazione di classifica incerta dei padroni di casa, attualmente appaiati a Modena e Sampdoria in sedicesima posizione e con una sola lunghezza di vantaggio sul Cosenza ed il Frosinone che condividono il confine tra playout e retrocessione diretta.

La Juve Stabia, che non potrà contare sull’apporto in panchina dell’allenatore in seconda Nazzareno Tarantino dopo l’espulsione nell’ultima gara giocata, dovrà inoltre monitorare la gestione dei cartellini avendo in diffida Buglio e Folino. Mister Pagliuca medita sulle mosse ideali per poter dare scacco matto all’esperto Colantuono, l’attesa in città sale per una sfida che non è mai come le altre. 

Sezione: L'avversario / Data: Ven 13 dicembre 2024 alle 12:30 / Fonte: stabiachannel
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print