In una intervista rilasciata in esclusiva a Tuttomercatoweb, a firma del direttore Luca Esposito, il ds della Juve Stabia Matteo Lovisa esprime la sua opinione circa il caos che regna sovrano in serie B in questi giorni:

Che idea si è fatto del caos che sta attanagliando la serie B?

"E' tutto molto anomalo, c'è stupore. La giustizia farà sicuramente il proprio dovere, credo che bisogna sempre premiare le squadre in base alla classifica finale. E' un dato oggettivo che la Salernitana sia la vittima che sta pagando le conseguenze maggiori, deve essere molto difficile allenarsi nel quotidiano senza conoscere la data delle gare e il nome dell'avversario. E' indubbio che i granata abbiano tanto da perdere da questa situazione inaspettata"

Se le avessero detto ad agosto che la Samp sarebbe retrocessa, che Frosinone e Salernitana avrebbero rischiato la C e che voi avreste cullato il sogno promozione cosa avrebbe pensato?

"Non ci avrei creduto. Poi però le tabelle di inizio stagione lasciano il tempo che trovano, in campo si scende 11 contro 11 e il terreno di gioco è sempre giudice insindacabile. Alla fine le classifiche dicono la verità, i valori evidentemente erano quelli. E' noto che la B sia un campionato estremamente difficile e imprevedibile".

Sezione: News / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 17:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print